In Piazza Vittorio Emanuele, nel centro storico di Bisceglie, esiste un luogo unico.
All’interno di un palazzo di fine Ottocento, rivisitato con il calore e l’eleganza di uno spazio pieno di fascino, nasce SEDE32, uno store con un nome carico di significato.
Il luogo dove incontrare le migliori proposte della profumeria più esclusiva, in cui conoscere le creazioni dei famosi “nasi” di rango internazionale e vivere un’esperienza sensoriale capace di evocare emozioni e ricordi.
Originalità, carattere e qualità diventano il fil rouge che unisce le diverse maisons di alta profumeria, cosmesi, skincare, grooming e home fragrances presenti al suo interno. Il tutto all’insegna del significato più autentico della parola “nicchia”.
La ricerca è ciò che distingue SEDE32: la scrupolosa selezione dei brands si carica di responsabilità e coerenza. Perché scegliere un profumo è un atto consapevole e coloro che vi entrano non sono semplici clienti, ma veri e propri ospiti.
SEDE 32 è più di un negozio, è una filosofia di vita. É il posto dove rifugiarsi, ricevere attenzioni e potersi sentire persone speciali.
Sovente, lo store si trasforma anche in spazio espositivo, luogo di incontri ed eventi, dove scambiare esperienze ed emozioni.
Il progetto SEDE32 nasce il 19 dicembre 2015.
Fondato da Franca, Francesco e Giuseppina Dente. È quest’ultima, dopo una formazione giuridica acquisita nella meravigliosa Milano, a voler proseguire la tradizione di famiglia, trasformando quello che era un negozio di tessuti in una profumeria artistica.
Nasce un piccolo angolo di magia, che custodisce le impronte di chi ha trasmesso tanto amore per quello che oggi esiste: Sergio Dente 1932.

Profumeria SEDE 32

Top
X