Shopping cart Carrello 0 Prodotto Prodotti (vuoto)

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0,00 € Totale

Pagamento

TERMINI E CONDIZIONI DI SEDE 32

Gli Utenti che utilizzano i Servizi offerti da SEDE 32 dichiarano di conoscere e accettare le presenti condizioni generali di contratto.

TITOLARE DI SEDE 32 E DEI RELATIVI SERVIZI

DENTE S.A.S.
BISCEGLIE (BA) VIA
GIOVANNI BOVIO 36 CAP 76011

Codice Fiscale e P.iva: IT05779650729
Numero REA: BA-439863
Capitale Sociale (Int. Vers.): € 10.000,00

Indirizzo email del Titolare: info@sede32.com
Numero di Telefono: +39 080 392 2384


INFORMAZIONI SU SEDE32
SEDE32 è una profumeria artistica e di lusso. Fragranze che vogliono esprimere il carattere di chi le indossa.

ACCETTAZIONE DEL CONTRATTO
Per poter utilizzare SEDE32, devi leggere attentamente ed accettare il Contratto. Se non accetti il Contratto non potrai utilizzare il Servizio.

PROCEDURA D’ACQUISTO
Ciascun ordine inviato costituisce un’offerta per l’acquisto dei prodotti. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità ed alla discrezionale accettazione del Titolare. L’Utente deve selezionare i prodotti e completare il check-out, dopo aver verificato attentamente le informazioni contenute nel riepilogo d’ordine. L’ordine è effettuato mediante la conferma dello stesso ed è subordinato al pagamento del prezzo, delle imposte e delle spese di spedizione e di pagamento indicate nel modulo di Riepilogo dell’Ordine.

La Ricevuta di elaborazione d’ordine non costituisce accettazione dell’ordine. La conclusione del contratto avviene al momento dell’invio della Conferma d’Ordine da parte del Titolare all’indirizzo email fornito dall’ utente. Il Titolare si riserva la possibilità di non confermare un ordine, comunicando all'Utente entro 2 giorni lavorativi dall'inserimento dell'ordine, all'indirizzo email associato al suo acquisto, l'eventuale indisponibilità di uno o più dei prodotti acquistati. In questo caso il Titolare provvederà al rimborso del prezzo e delle spese di spedizione sostenute dall'utente.

RIFERIMENTI LEGALI
La presente informativa privacy è redatta sulla base di molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679.

Ove non diversamente specificato, questa informativa riguarda esclusivamente questo Sito Web.

Ti invitiamo a prendere anche visione della nostra Privacy e Cookie policy.

PIATTAFORMA EUROPEA DI RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Si informa il Consumatore residente in Europa che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal Consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete e/o derivante dagli stessi. Di conseguenza, se Lei è un Consumatore stabilito in Europa, può usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato su questo sito. La piattaforma Europea ODR è disponibile al seguente link: https://webgate.ec.europa.eu/odr 

LIMITAZIONE AL DIRITTO DI RECESSO

I prodotti resi che risultino danneggiati o usati in modo diverso ed ulteriore rispetto a quanto strettamente necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche ed il funzionamento saranno rimborsati previa detrazione della diminuzione di valore conseguente al danneggiamento od utilizzo. Il rimborso è escluso quando la diminuzione di valore è totale.

Il diritto di recesso è in ogni caso escluso in relazione a:

La fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

I beni confezionati su misura o personalizzati;

La fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;

In caso una delle sopra menzionate eccezioni fosse applicabile ai beni acquistati dall’Utente, quest’ultimo non potrà esercitare il diritto di recesso.

Le clausole che riguardano l'esercizio del diritto di recesso, nonché le relative conseguenze ed eccezioni, si applicano esclusivamente all’Utente che sia qualificabile come consumatore, cioè all'Utente che agisce per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale e professionale.

Il diritto di recesso viene applicato unicamente alle vendite effettuate a clienti privati. Le vendite effettuate ad aziende o titolari di partita IVA, non rientrano in questa normativa e pertanto gli acquirenti facenti parte delle precedenti due categorie non possono avvalersi di tale diritto. Rimane inteso che tutti i prodotti venduti da Sede32 sono coperti da garanzia come da legislazione in vigore al momento dell'acquisto

GARANZIA

L’utente che acquista in qualità di consumatore ha il diritto di garanzia sulla conformità dei prodotti e servizi acquistati nei limiti di legge ( ai sensi dell’art. 132 Codice del Consumo, è pari a due anni) dall’ acquisto a condizione che sia data comunicazione entro 2 mesi dalla loro scoperta.

Per esercitare il diritto di garanzia, l’Utente è tenuto a contattare il Titolare alle informazioni di contatto contenute nel presente documento, dando una descrizione accurata del vizio riscontrato.

Qualora fosse accertato il difetto di conformità del prodotto, l’Utente ha il diritto di ottenere, a sua scelta, la riparazione o sostituzione del prodotto.

L’Utente ha inoltre il diritto di richiedere al Titolare una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto nei seguenti casi:

  1. qualora la riparazione e la sostituzione risultassero impossibili o eccessivamente onerose;
  2. qualora il Titolare non abbia provveduto alla riparazione o alla sostituzione del bene entro un termine congruo, comunque non inferiore a 15 giorni;
  3. qualora la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti all’Utente.

L’Utente è comunque tenuto a restituire i prodotti difettosi.